lunedì 6 ottobre 2014

IL RE E' TORNATO - THE KING - Citazioni del romanzo






“Rhage sollevò la mano " Padre,  ho una domanda." "Si, figlio mio. Finirai all'inferno” 

*****

“Se ti ho battuto una volta, posso ancora farlo. Forse la prossima volta non sprecherò il fiato per provarti che sono una tua pari!"
“Io sono il Re, te ne rendi conto?.” 
“Ed io sono la figlia di una divinità, fottuto bastardo.” 
(Payne e Wrath discutendo)

******

“Qualche volta non ottenevi quello che volevi, ma se avevi quello di cui avevi bisogno? Allora la vita era buona"

*******

“Grazie al potere che mi ha dato Google, Vi dichiaro marito e moglie! Puoi baciare la sposa!” 

*******

Tempi duri." Qhuinn alzò le spalle "E non mi interessano i santi."

"Davvero? Sei innamorato di uno" Layla sottolineo.

Quando Qhuinn lanciò uno sguardo a Blay, i suoi occhi spaiati si strinsero. 

"Che sia dannato se non lo sono" mormorò in un soffio.

Mentre il rosso arrossiva, la connessione tra i due maschi divenne tangibile.

L'amore era una cosa meravigliosa”

*******

“Mi hai dato qualcosa che non sapevo neanche di necessitare. E' il più grande regalo che mai riceverò. E' come completarmi in posti che non sapevo fossero vuoti. E adesso, malgrado tutto ciò? Non ti amo di più. Sei importante come lo sei stata sempre" Si abbassò e le diede un bacio sulla camicia che stava indossando, una delle sue effettivamente che le andava enorme. "Ero legato a te completamente già prima di questo e lo sarò anche dopo di questo....per sempre "

"Mi farai piangere di nuovo."

"E piangi. E lascia che mi prenda cura di te.” 

*******

“La vita consiste nel fare quello che è necessario e tu l'hai fatto.”

********

 “Perché questo erano la Confraternita e le loro famiglia, così vicini come fratelli, un legame più forte del sangue perché si erano scelti."

*******

“Beth non è su quel treno?"

"No. Non è neanche nella stazione, in quella città o in qualunque parte del paese a cui fa riferimento la tua metafora. ”

*******

Wrath si schiarì la gola e chiese: “Cosa...cosa indossa?”
“Un vestito bianco, lungo fino al polpaccio, sciolto. E' accompagnata da suo fratello e ha una rosa che Rhage ha preso dal bouquet del centro tavola.” Ci fu una pausa. “I suoi occhi sono su di te e quel suo sorriso? Da un milione di dollari, amico, un fottuto milione di dollari!”

*******


Nessun commento:

Posta un commento