domenica 24 maggio 2015

CITAZIONI DA "LA RICERCA" 1X14


L'amore costringe le persone a scegliere. Faresti cose che mai avresti immaginato di poter fare prima. 

Jenny



*****

Jenny: Così Ian ti ha mandato come mi aspettavo.
Murtagh: Aye. Ma da quello che ho visto fino ad ora, voi due siete due fuorilegge nate e cresciute.



*****

Che il Signore sia con te, Claire. Posso andare sapendo che farai qualsiasi cosa per riportarmi mio fratello. 

Jenny



*****
Claire: Bene, terrò la bocca chiusa. 
Murtagh: Aye, fino a quando non arriveremo ai cavalli, suppongo.



*****


Sto cercando mio marito e devo cantare questa canzone, ma una volta ritrovato, vi prometto, non metterò più piede su un palcoscenico. 

Claire



****

Se guardi attentamente, puoi persino vedere le Americhe. E' l'unico posto dove non hai cantato quella maledetta canzone. 

Murtagh



****

Murtagh: Pensi di essere l'unica ad amare Jamie? Lui è come un figlio per me.
Claire: Mi dispiace! Mi dispiace. [scoppiando in singhiozzi]




****

Claire: Non ti vergogni? Tuo nipote sta marcendo in prigione condannato a morte e voi corteggiate sua moglie?
Dougal: Non ho mai pensato che reagiste come una donna dalla testa vuota prima d'ora, così non cominciate adesso. 




****


Nessun commento:

Posta un commento