sabato 2 maggio 2015

CITAZIONI DA "L'ADUNANZA" 1X4


FRASI TRATTE DALL'EPISODIO



"Sbatti i tacchi tre volte e recita: Non cè posto come l'amore. Non c'è posto come l'amore - Claire Randall

******

“A volte ti ritrovi su un sentiero imprevisto, ma non è detto che il luogo dove ti condurrà non possa essere piacevole - Geillis Duncan

******



“Quanto lontano credeva di andare, ragazza, in una notte oscura e con uno strano cavallo?” - Jamie

******

"Malgrado il mio vivo desiderio di andarmene, il mio cuore si sollevava ogni volta che passeggiavo attraverso l'accampamento ed una piccola parte di me rimpiangeva la mia fuga imminente." - Claire Randall



******
"Non avevo idea dove questo viaggio mi avrebbe condotto, che opportunità si sarebbero potete presentare. Potevo solo sperare che mi portassero il più vicino possibile alle pietre di Craigh na Dun. Se fosse stato così, ero decisa a raggiungerle, sapendo che questa volta non dovevo fallire." - Claire Randall

******


"Le Highlands non sono il posto ideale per una donna sola" - Geillis Duncan

******

"Je suis prest." - Jamie

*******



‘Vi dono la mia obbedienza come parente e come Laird e mi vincolo a voi per tutto il tempo che resterò sulle terre del clan MacKenzie.’

Jamie

*******


Nessun commento:

Posta un commento