mercoledì 26 agosto 2015

CEDAR COVE - SOLO VERITA' (S.2-E.8)


Il secondo episodio trasmesso ieri sera ci presenta Olivia e Grace che si incontrano per una serata tra amiche per fare un punto della situazione sulle loro relazioni. Olivia le racconta di Jeri e Grace della dichiarazione di Cliff. Intanto però arriva una misteriosa chiamata a cui risponde Olivia, riconoscendo la voce del fratello.


Onestamente questo personaggio mi ha dato sui nervi fin dalla sua prima comparsa, durante la famosa asta. Grace ha un innegabile debole per lui, probabilmente fin dai tempi della scuola. Quando compare, perde completamente la lucidità, rischiando di buttare all'aria tutto quello che ha costruito. Olivia cerca di farglielo capire, ma l'assenza di Cliff, lontano per alcuni giorni da Cedar Cove, non aiuta e Will torna alla carica.


Intanto Justine raccoglie fondi per la base e si appassiona a questo lavoro, rendendosi conto che forse sta capendo che cosa fare della sua vita. Luke la cerca e le chiede scusa per averla messa in imbarazzo. Vuole conservare almeno la sua amicizia e Justine è disposta a dimenticare tutto, a patto che non insista su quest'argomento. La verità è che lei si sente profondamente turbata da Luke, ma non vuole ammetterlo con se stessa, in quanto ha dato la sua parola a Seth.


Jack deve scrivere un servizio su Luke, ma il primo incontro con il ragazzo va decisamente male. Ancora troppo traumatizzato, Luke ha eretto un muro tra se ed il resto del mondo e non permette a niente e a nessuno di abbatterlo.


Jack paradossalmente si rende conto che sta facendo la stessa cosa anche con Olivia, nascondendole il suo passato turbolento e così, per festeggiare l'anno di sobrietà. invita la donna, Bob e Luke a prendere parte ad un incontro degli alcolisti anonimi, aprendosi completamente e raccontando la sua storia. Questo aiuterà se stesso e Luke, disposto a concedergli una nuova intervista questa volta completamente onesta.


Eric scopre che Warren sta utilizzando il lavoro per lavare denaro sporco. Il suo capo gli fa una proposta in cui o accetterà di essere corrotto o dovrà andare via e alla fine il ragazzo cederà.

VOTO: 6

Nessun commento:

Posta un commento