martedì 8 dicembre 2015

OUTLANDER - SECONDA STAGIONE - Passo dopo posso



Dopo mesi e mesi di attesa, immagini rubacchiate qua e là, finalmente è arrivato il tanto atteso (e soprattutto ufficiale) trailer della seconda stagione. Per chi non conosce il secondo volume (e non ama gli SPOILER), che si fermi pure nella lettura. Per quelli che osano ed amano avere dettagli sul futuro, ben vengano.


Emozionanti sicuramente sono le immagini che la rete ci sta dando un po alla volta, anche se dobbiamo ammettere che molte sono quelle che ci regalano il periodo "francese" di Claire e Jamie, mentre sicuramente quello più drammatico sarà l'avanzare della guerra, la drammatica separazione. Ancora niente sul fronte di Brianna e Roger, ma quello penso che sarà un annuncio che faranno con il nuovo anno.



Onestamente avevo trovato più emozionante il trailer mostrato durante uno degli incontri degli attori con i fans, dove emergeva anche il tormento di Jamie dopo la drammatica esperienza di Wentworth, e il fantasma di Black Jack che lo tormenta.


Nel nuovo trailer ancora non vediamo tutti i personaggi e ci concentriamo piuttosto sul fasto, sulla decisione di cercare di modificare la storia, intravediamo appena il conte di Saint Germaine. È stato come darci una caramellina, mentre aspettiamo di sederci a tavola per banchettare. Sadici, decisamente, anche se poi alla fine sono convinta che tutto questo marketing non fa che aumentare le nostre attese e allo stesso tempo di tengono compagnia durante questa lunga (lunghissima) cavalcata che ci porterà alla seconda stagione.


Intanto io sono tra quelli che incrociano le dita e sperano in un annuncio della STARZ per la terza stagione. Temo che possano lasciarmi con il magone, in attesa chissà quando degli eventi (imperdibili) del terzo volume.




Nessun commento:

Posta un commento