domenica 28 febbraio 2016

OUTLANDER - LA COPERTINA


Lo so che le immagini uscite per la rivista Entertainment Weekly hanno ormai invaso il web, ma lascio un rapido post per conservarle anch'io. Ormai abbiamo anche una data di uscita del primo episodio della seconda stagione, ovvero il 09 Aprile, e con cadenza settimanale l'ottimo marketing della rete ci sta fornendo spezzoni di  filmati, immagini che ci preparano al nuovo immancabile incontro.

So già tutto quello che arriverà: il fastoso mondo settecentesco di Parigi, il tormento di Jamie, il ritorno di Black Jack, la guerra, eppure mi lascio affascinare da tutta la campagna che hanno messo su, attendendo trepidante la notizia di una possibile terza stagione, che viene ancora smentita da tutte le parti.


Certo richiedere a gran voce un ok per una terza serie, quando ancora non si sa come andrà la seconda, effettivamente è un po' prematuro, ma onestamente sarebbe come lasciarci in sospeso proprio quando la storia diventa più interessante. Se poi vorranno continuare o meno, lo accetto, ma prego che almeno mi diano la terza stagione.


Intanto comunque eccomi qui, sempre in trepidante attesa della versione televisiva di L'AMULETO D'AMBRA e IL RITORNO. Sono tra quelle che ha amato anche tutta la prima parte, l'ambiente fastoso, la vita di corte, la mondanità e la ricerca di un modo per bloccare l'avanzata di Charles Stuart.


Le foto pubblicate sulla rivista ci presentano i nostri due eroi nel pieno della loro bellezza, sottolineando anche la solita chimica che tanto ci ha conquistato nella prima stagione e che nei romanzi non manca mai. Certo la seconda stagione è molto di più. Non ci resta che aspettare, cosa che noi fans di OUTLANDER sappiamo fare molto meglio di molti altri.


Nessun commento:

Posta un commento