domenica 19 giugno 2016

OUTLANDER - MIA E' LA VENDETTA (citazioni 2x11)





Devo dire questo è un momento dannatamente inconveniente per essere concilianti. 

Prince Charles

*****

Buongiorno,  Sassenach. Devo dare al Principe del credito. Risulta che è un uomo con un cuore da guerriero, anche se i suoi generali non lo sono

Jamie

*****

Claire: Perché avete finto di non riconoscermi? Avevo paura che sbottaste all'improvviso il mio vero nome. 
Sandringham: L'ultima cosa che farei, mia cara signora, è sbottare. 

*****

Io? Uscire fuori nella notte per incontrare un povero mendicante? Oh Maria, non potrei! Assolutamente non potrei!

Mary

*****

Ho mantenuto la mia parola. Ho messo la mia vendetta si vostri piedi.

Murtagh

****

"Proteggi la mia amata, bianca colomba. Ed il bambino che un giorno potrebbe portare nel suo ventre. Preservala dalla violenza e da qualsiasi male...in questo posto...e in qualsiasi altro. 
(Jamie pregando Dio per Claire)”


 “Potrete essere impiccati l'uno accanto all'altra...È così romantico.”
Sandringham a Claire


Nessun commento:

Posta un commento