domenica 16 luglio 2017

OUTLANDER - E DATA FU


Quest'anno la produzione di OUTLANDER ed il canale STARZ ci stanno facendo soffrire più del solito. La prima puntata è slittata all'autunno, piccoli spezzoni di trailer sono stati trasmessi ed ormai siamo arrivati a luglio. Questa settimana sono stati più clementi del solito e dopo vari tira e molla finalmente abbiamo la data ufficiale: 10 settembre, da segnare sul calendario.


Le immagini trasmesse sono quelle di un trailer accattivante in cui una Claire del ventesimo secolo, con sullo sfondo palazzi tipici di una città moderna, cammina meditando sul passato che ha vissuto e sulla tentazione di tornare indietro. La roccia su cui poggerà la mano presenta dall'altro lato il fascinoso marito scozzese che non ha mai dimenticato. Lo stacco visivo è notevole e noi applaudiamo in attesa della preziosa data indicata dal promo.


Intanto foto nuove stimolano la nostra fantasia, anche se come al solito appartengono al periodo della separazione, ovvero di quella fase in cui i due protagonisti vivranno le loro vite lontano l'uno dall'altra: Jaime affrontando gli spettri e le conseguenze di Culloden e Claire la vita come dottoressa e moglie di un professore, crescendo una figlia che è il ricordo vivente dell'uomo che ha perso.


Ci sarebbe tanto da dire e già solo al pensiero della ricchezza della storia che verrà ci possiamo emozionare, ma mi piacerebbe vedere anche immagini di loro due insieme, ovvero dopo la famosa scena della tipografia, ovvero dopo il rincontro e l'inizio di una nuova emozionante avventura che porterà i nostri eroi ad attraversare il mare.


Per il momento ci restano solo le foto su cui soffermarci in attesa anche dell'incontro del 21 luglio al Comic Con Pannel della convention di San Diego dove saranno presenti tutti gli attori principali, Ronald Moore e Diana Gabaldon. Speriamo che qui arrivino altre rivelazioni e spoiler. Anche un trailer completo sarebbe ben accetto.


TRAILER  










Nessun commento:

Posta un commento