sabato 29 luglio 2017

OUTLANDER - VITE PARALLELE


In questi giorni estivi che ci separano dalla prima della terza stagione di OUTLANDER, tra incontri vari con stampa e fans, i produttori della serie ci stanno regalando piano piano immagini e filmati che svelano quelle prime puntate che ormai tutte noi sappiamo ci mostreranno Claire e Jamie che conducono vite parallele, separati nel tempo e nello spazio, eppure stranamente sempre vicini, tanto che tutti gli altri intorno a loro non riusciranno mai a penetrare oltre il muro che li divide.


Al Comic con di San Diego, il cast principale era presente in compagnia del produttore e di Diana Gabaldon, e oltre al trailer tanto atteso (concentrato soprattutto sulla prima parte), per i pochi fortunati c'è stata anche l'anteprima della prima puntata.


Immagini di Culloden, della vita di Claire con Frank e Bree, delle ricerche condotte dalla donna e della vita di isolamento di Jamie, la prigione e la vita clandestina emergono in pochi emozionanti frammenti. Anche se il mio cuore attende ansioso soprattutto quella seconda parte dove entreremo nel vivo della storia delle nuove generazioni, con il fascinoso Fergus adulto, il giovane Ian, Lord John e tanti altri, di cui si hanno mostrato solo qualche foto, senza spezzoni.


Anche se una goccia alla volta, pian piano ci avviciniamo. Speriamo che tanto attesa venga ricompensata e che l'aspettativa non superi la realtà. Certo che il romanzo è decisamente tra i migliori della saga e questo innegabilmente è un punto a suo favore. Speriamo che abbiamo fatto un buon lavoro. Al momento ci consoliamo che il poco che ci viene dato.

CLAIRE FRASER
JAMIE FRASER
IAN IL GIOVANE
LORD JOHN 
MARSALI


FERGUS FRASER






Nessun commento:

Posta un commento