domenica 24 settembre 2017

Citazioni da SURRENDER 3x2



Solo perché adesso siete un codardo, non significa che lo sia anch'io! 
Fergus

 ***

Fratello.... [Jamie continua a lavorare in silenzio] Fratello! Sai perché ho potuto mentire agli Inglesi e sentirmi tranquilla?  Perché non sto mentendo.  James Fraser non è tornato da tanto tempo. 
Jenny

 ***


Jenny: Sei sempre sembrato strano con un bambino appena nato tra le braccia...Da quanto tempo non stai con una donna?
Jamie: Non farlo....Janet.

 ***

Frank: Claire? Che c'é?
Claire: Mi manca mio marito.

 ***

Frank: Perché non mi guardi? 
Claire: Cristo, Frank, se non se dell'umore, devi solo dirlo. 
Frank: Claire, quando io sto con te...sto con "Te"...ma tu sei con lui. 

 ***

Ian: Gli inglesi non stanno più impiccando i giacobiti. È più probabile che finisca solo in prigione. 
Jenny: Solo! Jamie, non hai visto già abbastanza prigioni per il resto della vita?

 ***

So perfettamente quello che state pensando...Ma ho visto la vostra signora e com'era tra di voi. Non voglio farvi sentire come se la tradiste...quello che voglio è condividere qualcosa di diverso...qualcosa di inferiore, forse, ma qualcosa di cui entrambi abbiamo bisogno. Qualcosa che ci tenga insieme mentre attraversiamo questa vita. 
Mary [a Jamie]

 ***

Non mi hai dato scelta, fratello e non di perdonerà mai per questo. Mai!
Jenny

Nessun commento:

Posta un commento