sabato 28 ottobre 2017

Citazioni da A.MALCOLM 3X6




A.MALCOLM

Geordie: Mi licenzio! Appartengo alla Chiesta libera. Lavorare per un papista è una cosa...lavorare pe run papista immorale è un'altra! Jamie [senza pantaloni]: Geordie...Geordie: Fai quello che ti pare con la tua anima, uomo, ma se arriviamo alle orge nel negozio, allora siamo andati troppo lontano. (Suona la campana) Oh Dio Mio! Non è neppure mezzogiorno! 


***



Il tempo non conta, Sassenach. Per me sarai sempre bellissima! 
Jamie
***



Claire: Lasciati guardare! Oh sei diventato un giovane davvero bello! Fergus: Aye. Lo sono!


***.


 Claire: Spero che Fergus non fosse troppo sconvolto dal mio ritorno. Non sapevo che dire!Jamie: Beh...tu ...ah...hai detto la verità. Sei andata in America. Claire: Ho pensato che sarebbe stato più saggio evitare di dire che era 200 anni nel futuro.  Jamie: Piccola trasgressione. 


***


 Jamie: Ho bruciato per te così a lungo, lo sai? Ma non sono più l'uomo che una volta conoscevi. Tu ed io...ci conosciamo ancora meno della prima volta che ci siamo sposati.  Claire: Vuoi che me ne vada?  Jamie: No, non voglio che te ne vada...ma devo...Mi vuoi?  Claire: Chiunque tu sia, James Fraser...  Si... ti voglio.


***


 Claire: Come sai come sono adesso? Potrei essere una persona orribile per tutto quello che ne sai!  Jamie: Suppongo che potresti esserlo...ma sai, Sassenach, non me ne importa. 


***


Jamie: NOn potevo guardarti e tenere le mani lontano da te, starti vicino e non volerti. Claire: È così che ti sentivi la prima volta che siamo stati insieme? Jamie: È sempre stato per sempre per me, Sassenach.


***


 Non sono tornata per fare l'amore con te una volta. Sono tornata per stare con te. 
Claire

Nessun commento:

Posta un commento